Almaluna: vacanze Yoga & Olistiche in India

Tante attività olistiche per una vacanza rigenerante in un luogo esclusivo immerso nella natura.

PASQUA 2019 – IL RISVEGLIO DELL’ENERGIA:

Kerala Experience per viaggiatori dell’Anima

SOMATHEERAM AYURVEDIC RESORT – KERALA, INDIA

Dal 19 aprile a 1 maggio 2019

“Il risveglio dell’Energia” è un viaggio all’insegna del Risveglio primaverile dell’Energia Vitale, fatto attraverso il Panchakarma ayurvedico. Lavoreremo su tutti i libelli del nostro essere, corpo, mente e spirito, grazie alle pratiche ayurvediche ma anche di yoga, meditazione, canto sacro, NatureTherapy e pellegrinaggio nei luoghi energeticamente più potenti del Kerala. E soggiornando in uno dei resort più belli dell’India del Sud.

La A.P.S.S.D. Almaluna è un’Associazione a sé stante che si propone di diffondere le attività olistiche attraverso l’organizzazione di vacanze, eventi e progetti finalizzati al benessere e alla crescita personale. I luoghi che Almaluna propone, sono scelti per la loro bellezza naturale e per la completezza dell’offerta di comfort e ricettività. Un modo intelligente di fare vacanza pensando al relax e al benessere di mente corpo e spirito. Un’eperienza completa per conoscere e approfondire discipline olistiche, esoteriche o legate al puro divertimento.

Per maggiori informazioni sui costi della vacanza scrivici o contattaci ai seguenti recapiti:

Cellulare

+39 3890195471

Pasqua in India: Yoga e Ayurveda Body & Soul Healing

All’inizio della primavera, dedicarsi un tempo per prendersi cura di se stessi e risvegliare l’Energia assopitasi durante l’inverno è fondamentale per stare bene (ovvero avere vitalità) durante tutto l’anno.

Molti conoscono il Kerala come culla dell’Ayurveda, ma questo piccolo Stato situato all’estremo Sud dell’India Occidentale nasconde molto di più. Tiene custodita nei suoi tanti Templi alla Devi, la vera origine dell’Ayurveda, che risale ad antichissime civiltà matrifocali caratterizzate dal culto della Dea, e che, grazie alla profonda connessione con la Madre Terra, erano in connessione con i cinque Grandi elementi Naturali e sapevano come utilizzare la Natura per guarire, riportando equilibrio e omeostasti nei nostri tre corpi.

Il Kerala ci si mostrerà quale veramente è: una terra di grandissima profondità e bellezza spirituale e naturale. Terra delle Grandi Madri.

Obiettivo del Viaggio è di creare, attraverso una profonda Detox e un contatto con luoghi di Natura incontaminata, una cristallina e stabile armonia del corpo e della mente che ti regalerà salute, gioia, visione e calma interiore.

Programma e attività

– Ayurvedic Yoga (ogni mattina)

– Pratica di meditazione al tramonto sulle grandi spiagge dell’Oceano Arabico

– Prartca della meditazione nel Labirinto sulla spiaggia

– Panchakarma e trattamenti personalizzati

– AgniHotra FIRE Ritual per il risveglio della Kundalini Shakti

– Cerchio di condivisione dei rudimenti dell’Ayurveda per la salute quotidiana di corpo mente e spirito

– Tecniche Tantriche di Energizzazione e Consapevolezza

– Sound Healing e Canto sacro

– Pratiche di NatureTherapy e contatto con i cinque Elementi.

– Escursioni nei templi e Luoghi più mistici ed energeticamente potenti del Kerala

– Pellegrinaggi ai tanti e più importanti TEMPLI dedicati alla Devi: Sulle tracce della Dea. Alla Scoperta della Terra delle Antiche Madri.

– Visita ayurvedica con i medici specializzati di Somatheeram

– 12 giorni di Panchakarma, massaggio ayurvedico e programma di disintossicazione personalizzati

– Dieta personalizzata

Informazioni

Sconto Early Birds fino al 31 gennaio.

Informazioni e programma di massima scrivendo a Claudia: almalunaholidays@gmail.com