ALMALUNA: MARE, NATURA & BENESSERE

Tante attività olistiche per una vacanza rigenerante, in un luogo esclusivo e con prezzi alla portata di tutti

Almaluna, brand della A.S.D. Tatami,  si propone di diffondere lo Yoga e  le attività olistiche attraverso l’organizzazione di seminari, eventi, vacanze e progetti finalizzati al benessere e alla crescita personale. I luoghi che Almaluna propone sono scelti per la loro bellezza naturale. Un modo per conoscersi e stare insieme pensando al relax e al benessere di mente corpo e spirito. Un’esperienza completa per conoscere e approfondire lo Yoga e le discipline olistiche.

Telefono
+39 3890195471

Vacanze Yoga Mare

Seminari residenziali estivi a Capalbio (GR)

In una location di straordinaria bellezza, immersa nell’oasi di Burano, prima oasi WWF in Italia e direttamente sul mare della costa toscana, Almaluna ha scelto per le vacanze estive il Campeggio di Capalbio.

CAPALBIO OLISTICA 2020: FESTIVAL DELLO YOGA

RIGENERAZIONE DI CORPO, MENTE E SPIRITO CON YOGA, AYURVEDA, MASSAGGI E TRATTAMENTI NATURALI, DRUMS & SHAMANIC CIRCLE, MEDITAZIONI & BAKTI YOGA (MANTRA CHANTING)

Il 2020 è per Almaluna l’anno dello YOGA. Dedicheremo l’Estate 2020 alle varie discipline di questa Via mistica di scoperta di sé e di relazione con il Divino. Creeremo spazi di rigenerazione profonda, a contatto con una natura potente e incontaminata. Cureremo in particolare l’alimentazione e tutte le pratiche proposte per  farci trovare a settembre ancora più forti, più in salute, più liberi.

NUOVE CAMPING TENTS IN STILE BERBERO

ESTATE 2020

Arredate in stile berbero e dotate di materassino alto ricoperto in cotone e guanciale da letto, tappeto, lanterne con candele e con anche piccoli utili accessori come cesto porta oggetti e stendino porta abiti. Se desideri, possiamo anche proporti il lettino o la brandina con materasso. Quest’anno trovi anche una comoda sedia sdraio per il relax in natura, davanti alla tua tenda!

Ritiri e seminari estivi a Capalbio: per single, coppie e famiglie

In una location di straordinaria bellezza, immerso nell’oasi di Burano, prima oasi WWF in Italia e direttamente sul mare della costa toscana, Almaluna ha scelto per le vacanze estive il Campeggio di Capalbio. Il mare su cui si affaccia il Campeggio e tra i più puliti d’Italia: da parecchi anni, Legambiente gli attribuisce il riconoscimento della 5a Vela. Mare, spiaggia, ricca vegetazione e macchia mediterranea, fanno da cornice a questo incantevole luogo. La tranquillità è garantita per tutto l’arco della giornata in quanto nel Campeggio non vi è animazione o attività che possano disturbare. Per chi volesse visitare i dintorni, c’è solo l’imbarazzo della scelta: dalla rinascimentale città di Capalbio al parco artistico “Giardino dei Tarocchi”, situato in località Garavicchio, nei pressi di Pescia Fiorentina, frazione comunale di Capalbio; dal bellissimo centro storico di Pitigliano, alle Terme di Saturnia; dalla meravigliosa Spiaggia delle Cannelle all’area protetta del Lago di Burano.

Le Attività Olistiche Almaluna “Mare, Natura & Benessere” per la vostra estate

Durante la vostra settimana al mare, Almaluna vi offre la possibilità di sperimentare e approfondire i più importanti e conosciuti stili di Yoga; ma anche Meditazioni Dinamiche, Yoga Sciamanico, Pilates, Tai Chi Chuan, Biodanza, Danza del Ventre, Contact Dance, Musicoterapia, Floriterapia, Costellazioni Familiari, Astrologia, Arte dei Tarocchi, Massaggio Tantra e Bioenergetico. Un assortimento di attività che renderanno la vostra vacanza un’esperienza unica, vitale ed energetica. Le varie discipline saranno spalmate sul periodo da giugno a settembre.

Anche il palato vuole la sua parte

NOVITÀ: CON ALMALUNA FEDERICA FERRARI, VEGAN MASTER CHEF DI GRANDE ESPERIENZA!

Pagina Facebook: https://www.facebook.com/federica.ferrari.lafede

La cucina che Almaluna propone durante la vostra permanenza, sarà salutista, naturale e dai sapori mediterranei, sia vegetariana che vegan, a scelta, per accontentare il palato di tutti, con frutta e verdura del territorio. Una vacanza completa per nutrire lo spirito ma anche il corpo, con piatti gustosi ed equilibrati.

Possibilità, per chi lo desidera, di sperimentare su prenotazione la cucina tradizionale Toscana dai sapori di Terra e Mare proposta dal campeggio.

Sistemazioni per tutti i gusti

Almaluna metterà a vostra disposizione tende da 2 a 6 posti, comode e confortevoli, complete di materassini e cuscini. Il campeggio metterà inoltre a nostra disposizione su vostra richiesta le sue strutture di caravan e casette in legno con veranda e giardino, da 4 e 6 posti e completamente accessoriate, nonché alcune esclusive Lodge Tents sul mare, vera e propria chicca del Campeggio. Il tutto è disponibile se prenotato con largo anticipo. Inoltre, c’è la possibilità per chi preferisce dormire in Hotel, di poter soggiornare in un buon Albergo a 500 mt dal Camping. Gli alloggi si trovano a pochi metri dalla spiaggia, nel parco naturale del Campeggio ed alcuni direttamente sulle dune.

Per i dettagli relativi ad ogni tipologia di sistemazione, vi invitiamo a visitare il sito del Campeggio (www.ilcampeggiodicapalbio.it).

Tutte le strade portano a Capalbio

Per chi proviene da Monaco di Baviera:

Prendere l’Autostrada del Brennero (A22) e proseguire sull’Autostrada del Sole (A1) fino all’uscita Firenze Impruneta. Da Firenze prendere la Strada Statale in direzione Siena, da qui proseguire verso Grosseto. Da Grosseto seguire la Strada Statale 1 Aurelia in direzione Roma fino al km 124 uscita “Chiarone Scalo”. Percorrere ulteriori 5 km seguendo le indicazioni per il Campeggio di Capalbio.

Per chi proviene da Milano:

Prendere l’Autostrada Milano-Genova e proseguire in direzione Livorno fino all’uscita “Rosignano” (oppure prendere in sequenza l’Autostrada A1 Milano-Parma, la A15 Parma-La Spezia, la A12 La Spezia-Livorno fino all’uscita “Rosignano”), proseguire successivamente sulla Strada Statale 1 Aurelia in direzione Roma fino al km 124 uscita “Chiarone Scalo”. Percorrere ulteriori 5 km seguendo le indicazioni per il Campeggio di Capalbio.

Per chi proviene da Torino:

Prendere l’Autostrada A26 fino a Genova, proseguire in direzione La Spezia, e successivamente, tramite l’Autostrada A12, in direzione Livorno fino all’uscita “Rosignano”. Proseguire quindi sulla Strada Statale 1 Aurelia in direzione Roma fino al km 124 uscita “Chiarone Scalo”. Percorrere ulteriori 5 km seguendo le indicazioni per il Campeggio di Capalbio.

Per chi proviene da Roma:

Prendere l’Autostrada Roma-Civitavecchia, proseguire fino all’uscita “Civitavecchia nord” e proseguire successivamente sulla Strada Statale 1 Aurelia in direzione Grosseto fino al km 124 uscita “Chiarone Scalo”. Percorrere ulteriori 5 km seguendo le indicazioni per il Campeggio di Capalbio.

Settimane e Attività

Scopri le nostre proposte, settimana per settimana, con le rispettive attività

I Nostri Operatori

Vieni a scoprire tutti i nostri esperti per la tua estate