fbpx

ALMALUNA HOLISTIC VILLAGE 2021

Il nuovo villaggio olistico, in natura e di fronte al mare

Mai come quest’anno abbiamo sentito il bisogno di “inspirare” la natura e il mare in un luogo magico e potente, con il sostegno degli elementi, quale è l’oasi WWF sul mare del “Capalbio Glamping Village”. Il nostro progetto “Almaluna Vacanze Yoga & Olistiche”, è diventato ancora più grande, per abbracciarvi tutti.

Vi presentiamo “Almaluna Holistic Village“, una nuova area di 1000 mt.2, una Sala Yoga & Attività di 150 mt.2 con possibilità di essere coperta e riscaldata e due Sale Spa & Benessere per trattamenti, sedute e consulti. Tutto in natura e di fronte al mare. Un vero e proprio villaggio olistico, il primo e unico in Italia, dove avremo la gioia di condividere con voi campus-yoga, vacanze olistiche, seminari, settimane a tema, workshop, intensivi e teacher training. Un luogo di pace e benessere adatto a tutti: allievi, insegnanti e tutti coloro che desiderano farsi il dono di respirare finalmente liberi, in uno spazio protetto, a stretto contatto con una natura incontaminata e un mare potente e generoso.

 

Siamo pronti, a partire da aprile fino a tutto ottobre. Durante i mesi di aprile, maggio, settembre e ottobre sarete ospitati nelle splendide Exclusive Suite Lodge sulle dune o negli accoglienti Cottage Houses in pineta del Glamping, riscaldati e confortevoli. Nei mesi di giugno, luglio e agosto, possibilità di alloggio anche nelle nostre Camping Tents Berbere all’interno del Villaggio Olistico di Almaluna, a due passi dalla Yoga Shala, dal ristorante e dai bagni. La Cucina sarà vegetariano-vegana con possibilità di apertura al pesce e/o ai sapori tradizionali della maremma. Vi aspettiamo!

Telefono
3890195471

Esplora la mappa

Fai un tour del nostro nuovo villaggio olistico, in 2 o 3 dimensioni!

Muoviti all’interno della mappa trascinandola con il mouse ed esegui lo zoom con la rotella o utilizzando i bottoni + e – all’interno della schermata. Fai click sul bottone 3D per passare alla visuale in 3 dimensioni, cambia prospettiva premendo e trascinando il mouse e muoviti con le lettere W, A, S, e D della tua tastiera!

Le misure e la composizione della piantina presente su questa pagina sono da considerarsi approssimative e non perfettamente attinenti al reale, con lo scopo di fornire un idea comunque verosimile del luogo in questione.