Telefono: +39 3890195471 | Email: almalunaholidays@gmail.com
ALMALUNA: YOGA, MARE, NATURA & BENESSERE
Tante attività olistiche per un'esperienza rigenerante, in un luogo esclusivo
Almaluna, brand della A.S.D. Tatami, si propone di diffondere lo Yoga e le attività olistiche attraverso l’organizzazione di seminari, eventi e progetti finalizzati al benessere e alla crescita personale. I luoghi che Almaluna propone sono scelti per la loro bellezza naturale. Un modo per conoscersi e stare insieme pensando al relax e al benessere di mente corpo e spirito. Un’esperienza completa per conoscere e approfondire lo Yoga e le discipline olistiche.
Telefono
+39 3890195471
ALMALUNA EVENTI YOGA & OLISTICI: ESTATE 2023
RIGENERAZIONE DI CORPO, MENTE E SPIRITO CON LE NOSTRE ATTIVITÀ OLISTICHE
Mai come quest’anno abbiamo sentito il bisogno di “inspirare” la natura e il mare in un luogo magico e potente, con il sostegno degli elementi, quale è l’oasi WWF sul mare del “Capalbio Glamping Village”. Il progetto della nostra Associazione è diventato ancora più grande e completo, per abbracciarvi tutti. Una bellissima area olistica a noi riservata, una Sala Yoga & Attività di 150 mt.2. in natura e di fronte al mare.
Anche per la prossima estate, creeremo insieme una “Comunità Olistica”, dove avremo la gioia di condividere con voi tutte le nostre attività sportivo-dilettantistiche: campus-yoga, seminari, settimane a tema, workshop, intensivi e teacher training.
Un luogo di pace e benessere adatto a tutti: allievi, insegnanti e tutti coloro che desiderano farsi il dono di respirare finalmente liberi, in uno spazio protetto, a stretto contatto con una natura incontaminata e un mare potente e generoso.
PROGRAMMA ATTIVITÀ
IMMAGINI ATTIVITÀ
ALLOGGI GLAMPING
Ritiri e seminari estivi a Capalbio: per single, coppie e per tutti
In una location di straordinaria bellezza, immersa nell’oasi di Burano, prima oasi WWF in Italia e direttamente sul mare della costa toscana, Il Glamping di Capalbio mette a nostra disposizione un’area olistica protetta dotata di una grande Shala Yoga & Attività, situata all’interno del Capalbio Glamping Village.
Il mare su cui si affaccia il Campeggio è tra i più puliti d’Italia: da parecchi anni, Legambiente gli attribuisce il riconoscimento della 5a Vela ed è classificato “Bandiera Blu d’Italia“. Mare, spiaggia, ricca vegetazione e macchia mediterranea, fanno da cornice a questo incantevole luogo. La tranquillità è garantita per tutto l’arco della giornata in quanto nel Campeggio non vi è animazione o attività che possano disturbare. Per chi volesse visitare i dintorni, c’è solo l’imbarazzo della scelta: dalla rinascimentale città di Capalbio al parco artistico “Giardino dei Tarocchi”, situato in località Garavicchio, nei pressi di Pescia Fiorentina, frazione comunale di Capalbio; dal bellissimo centro storico di Pitigliano, alle Terme di Saturnia; dalla meravigliosa Spiaggia delle Cannelle all’area protetta del Lago di Burano.
Le Attività Olistiche Almaluna “Mare, Natura & Benessere in Gioia e Leggerezza” per la vostra estate
Durante la vostra settimana al mare, Almaluna, brand della Associazione ASD Tatami, vi offre la possibilità di sperimentare e approfondire settimane a tema con i più importanti e conosciuti stili di Yoga; ma anche Meditazioni Dinamiche, Yoga Sciamanico, Tantra e Tantra- Yoga, Biodanza, Naturopatia, Astrologia e Trattamenti naturali e, per la prima volta, una settimana dedicata agli antichi Etruschi con attività di Yoga e Meditazione nei parchi e nei siti etruschi della Maremma Toscana.
Tutte le strade portano a Capalbio
Per chi proviene da Monaco di Baviera:
Prendere l’Autostrada del Brennero (A22) e proseguire sull’Autostrada del Sole (A1) fino all’uscita Firenze Impruneta. Da Firenze prendere la Strada Statale in direzione Siena, da qui proseguire verso Grosseto. Da Grosseto seguire la Strada Statale 1 Aurelia in direzione Roma fino al km 124 uscita “Chiarone Scalo”. Percorrere ulteriori 5 km seguendo le indicazioni per il Campeggio di Capalbio.
Per chi proviene da Milano:
Prendere l’Autostrada Milano-Genova e proseguire in direzione Livorno fino all’uscita “Rosignano” (oppure prendere in sequenza l’Autostrada A1 Milano-Parma, la A15 Parma-La Spezia, la A12 La Spezia-Livorno fino all’uscita “Rosignano”), proseguire successivamente sulla Strada Statale 1 Aurelia in direzione Roma fino al km 124 uscita “Chiarone Scalo”. Percorrere ulteriori 5 km seguendo le indicazioni per il Campeggio di Capalbio.
Per chi proviene da Torino:
Prendere l’Autostrada A26 fino a Genova, proseguire in direzione La Spezia, e successivamente, tramite l’Autostrada A12, in direzione Livorno fino all’uscita “Rosignano”. Proseguire quindi sulla Strada Statale 1 Aurelia in direzione Roma fino al km 124 uscita “Chiarone Scalo”. Percorrere ulteriori 5 km seguendo le indicazioni per il Campeggio di Capalbio.
Per chi proviene da Roma:
Prendere l’Autostrada Roma-Civitavecchia, proseguire fino all’uscita “Civitavecchia nord” e proseguire successivamente sulla Strada Statale 1 Aurelia in direzione Grosseto fino al km 124 uscita “Chiarone Scalo”. Percorrere ulteriori 5 km seguendo le indicazioni per il Campeggio di Capalbio.