fbpx

ALMALUNA: YOGA, MARE, NATURA & BENESSERE

Tante attività olistiche per un'esperienza rigenerante, in un luogo esclusivo

Almaluna, brand della A.S.D. Tatami,  si propone di diffondere lo Yoga e  le attività olistiche attraverso l’organizzazione di seminari, eventi e progetti finalizzati al benessere e alla crescita personale. I luoghi che Almaluna propone sono scelti per la loro bellezza naturale. Un modo per conoscersi e stare insieme pensando al relax e al benessere di mente corpo e spirito. Un’esperienza completa per conoscere e approfondire lo Yoga e le discipline olistiche.

Telefono
+39 3890195471

Yoga & Mare

Seminari residenziali estivi a Capalbio (GR)

In una location di straordinaria bellezza, immersa nell’oasi di Burano, prima oasi WWF in Italia e direttamente sul mare della costa toscana, Almaluna, brand di A.S.D. Tatami, porta le sue attività sportivo dilettantistico presso il Capalbio Glamping Village.

CAPALBIO OLISTICA 2022: LA STAGIONE DELL’AMORE

RIGENERAZIONE DI CORPO, MENTE E SPIRITO CON LE NOSTRE ATTIVITÀ OLISTICHE

Il 2022 è per Almaluna l’anno dell’Amore. Dedicheremo l’Estate 2022 a tutte quelle discipline che ci porteranno amore per noi stessi per per gli altri, gioia, divertimento, giovialità. allegria e buon umore. Creeremo spazi di rigenerazione profonda, a contatto con l’energia del mare e una natura potente e incontaminata. Cureremo in particolare tutte le pratiche proposte per farci trovare a settembre ancora più forti, più in salute, più liberi.

Tutte le strade portano a Capalbio

Per chi proviene da Monaco di Baviera:

Prendere l’Autostrada del Brennero (A22) e proseguire sull’Autostrada del Sole (A1) fino all’uscita Firenze Impruneta. Da Firenze prendere la Strada Statale in direzione Siena, da qui proseguire verso Grosseto. Da Grosseto seguire la Strada Statale 1 Aurelia in direzione Roma fino al km 124 uscita “Chiarone Scalo”. Percorrere ulteriori 5 km seguendo le indicazioni per il Campeggio di Capalbio.

Per chi proviene da Milano:

Prendere l’Autostrada Milano-Genova e proseguire in direzione Livorno fino all’uscita “Rosignano” (oppure prendere in sequenza l’Autostrada A1 Milano-Parma, la A15 Parma-La Spezia, la A12 La Spezia-Livorno fino all’uscita “Rosignano”), proseguire successivamente sulla Strada Statale 1 Aurelia in direzione Roma fino al km 124 uscita “Chiarone Scalo”. Percorrere ulteriori 5 km seguendo le indicazioni per il Campeggio di Capalbio.

Per chi proviene da Torino:

Prendere l’Autostrada A26 fino a Genova, proseguire in direzione La Spezia, e successivamente, tramite l’Autostrada A12, in direzione Livorno fino all’uscita “Rosignano”. Proseguire quindi sulla Strada Statale 1 Aurelia in direzione Roma fino al km 124 uscita “Chiarone Scalo”. Percorrere ulteriori 5 km seguendo le indicazioni per il Campeggio di Capalbio.

Per chi proviene da Roma:

Prendere l’Autostrada Roma-Civitavecchia, proseguire fino all’uscita “Civitavecchia nord” e proseguire successivamente sulla Strada Statale 1 Aurelia in direzione Grosseto fino al km 124 uscita “Chiarone Scalo”. Percorrere ulteriori 5 km seguendo le indicazioni per il Campeggio di Capalbio.

Centro Yoga Tatami

Un invito a prendersi cura di sé

Contatti

Telefono: +39 3890195471

Email: centroyogatatami@gmail.com

Indirizzo: Via Roma 31, Olgiate Molgora

Almaluna - Yoga Mare

La tua esperienza olistica di qualità

© Tatami - Centro Yoga e Discipline Olistiche 2022